15 aprile 2022
Arrivano talvolta, in Municipio, telefonate di cittadini che segnalano situazioni di precarietà, degrado, pericolo o disservizi in genere sulle reti e per i servizi pubblici.
Sono informazioni preziose, per le quali ringraziamo la solerzia di chi ci contatta.
Tuttavia, invitiamo i cittadini a segnalare tali situazioni non telefonando in Municipio ma chiamando direttamente le società che gestiscono le reti o erogano i servizi.
In questo modo si evita un passaggio e si accelera il percorso: gli Uffici Comunali, infatti, una volta ricevuta la segnalazione dei cittadini, non possono far altro che chiamare a loro volta lo stesso numero verde.
PER PROBLEMI SU UTENZA PRIVATA: contattare il proprio fornitore di servizi (guardare ultima bolletta).
Vi ringraziamo fina da ora per la collaborazione.
Allegati
- Numeri utili[.pdf 300,68 Kb - 15/12/2023]
A cura di
| Nome | Descrizione | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Tecnico - Sportello unico per l'edilizia | |||||||
| Responsabile | geom. Massimo GEMELLI | |||||||
| Personale | dottore in pianificazione Giacomo BELLODI Barbara CALIGARA |
|||||||
| Indirizzo | Via F. Baracca n. 4 | |||||||
| Telefono |
0322 401411 |
|||||||
| Fax |
0322 401410 |
|||||||
|
comune@comune.dormelletto.no.it |
||||||||
| PEC |
comune.dormelletto.no@legalmail.it |
|||||||
| Apertura al pubblico |
|