Open Day Scuola Infanzia di Dormelletto

10 gennaio 2019

Sabato 19 gennaio 2019, alle ore 10:00, OPEN DAY della scuola dell'infanzia per le iscrizioni per anno scolastico 2019/2020.
I docenti della Scuola dell'Infanzia illustreranno ai genitori l'offerta formativa dell'Istituto (attività didattiche scolastiche, extrascolastiche e progettuali) e l'organizzazione della Scuola.
Ci sarà la possibilità di visitare la scuola e verranno fornite indicazioni riguardanti il prossimo anno scolastico (orari delle attività didattiche, nonché servizio mensa, pre-scuola e post-scuola forniti dagli Enti Locali).
Nella stessa occasione saranno a disposizione dei genitori i moduli di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia che potranno essere compilati in loco e consegnati ai docenti stessi oppure successivamente in segreteria.